ACCESSO ALLA STRUTTURA
L'accesso per le attività di specialistica ambulatoriale e di day service avviene presso l'entrata in via Cardinale Portanova 130 dove si potrà accedervi solo 10 min prima dell'orario stabilito per l'esame richiesto all'ingresso bisognerà eseguire il pre-triage per poi passare al cup per la registrazione della prestazione e in fine si attenderà nella sala d'attesa che il personale sanitario venga a prelevare il paziente per l'esecuzione dell'esame richiesto.
L'accesso sarà consentito unicamente al solo paziente, se minorenne o disabile potrà essere accompagnato da un solo accompagnatore.
L'uscita dagli ambulatori è indicata dalle frecce gialle presenti sul pavimento che condurranno verso via Mariannazzo. .
L'accesso per l'attività di ricovero avviene presso l'entrata carrabile di via Mariannazzo giungendo 10 min prima dell'orario comunicato dal reparto per il ricovero bisognerà attendere preso il locale accettazione ricoveri e attendere il proprio turno il personale sanitario prenderà il paziente per condurlo nei locali del triage una volta terminato sarà condotto presso il reparto di ricovero nel quale nessun familiare o parente gli sarà consentito l'accesso solo ai pazienti minori sarà consentito la permanenza di un solo genitore o tutore per maggiori informazioni vedere il Regolamento Visitatori.
Documenti necessari per il ricovero:
- documento di riconoscimento
- tessera sanitaria
- codice fiscale
- eventuale documentazione clinica di cui si è già in possesso (radiografie, analisi, tracciati, ecc.)
- impegnativa di ricovero del medio di famiglia e scheda di accesso ospedaliero